Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Guè Pequeno e Villabanks collaborano per Marvin Vettori

villabanks 2021

Il mondo dei fighters e quello del rap sono da sempre affini. Marvin Vettori – The italian dream è l’inno ufficiale che accompagnerà il campione italiano Marvin Vettori alla Title Shot UFC. La traccia è nata dalla collaborazione tra Guè Pequeno e VillaBanks, e vede la produzione di Greg Willen.

Il brano, pubblicato il 2 aprile 2021, sarà il sottofondo degli allenamenti all’ottagono, dove il prossimo 10 aprile vedremo Marvin Vettori affrontare Kevin Holland per l’accesso alla prestigiosa competizione.

Il singolo esce per l’etichetta Thaurus Music e Sideout“È un onore per noi rappresentare l’Italia nel mondo e supportarne le eccellenze, attraverso la musica dei nostri artisti”.

Marvin Vettori, classe 1993, è originario di un piccolo paese della provincia di Trento. Trasferitosi a Londra giovanissimo per perseguire la carriera di lottatore MMA, nel giro di pochi anni ha scalato il ranking internazionale fino a ritrovarsi nel 2020 al quinto posto della classifica UFC per la categoria dei pesi medi, una delle più competitive e difficili in assoluto a livello mondiale. In caso di vittoria, il suo incontro con l’inglese Darren Till promette di aiutarlo a portare la bandiera dell’Italia ancora più in alto.

Leggi anche:  FSK Trapshit è l’esordio discografico degli FSK
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Tony Effe, Lazza e Gazo nel video di Ke Lo Ke, fuori ora!

8.2
Recensione

Red Bull 64 Bars, The Album: la recensione

News ItaTop

Roshelle è con Guè Pequeno e Mecna in Ti amo, ti odio

Intervista

Remmy: "Ho fatto un disco non per celebrare qualcosa di passato, ma per raccontarlo"

Iscriviti alla nostra Newsletter