
Dal 2 aprile 2021 è disponibile il repack dell’album di debutto di Rosa Chemical, Forever And Ever ,per Island Records/Universal Music Italia/Thaurus.
Forever And Ever è stato anticipato dal successo del singolo britney;-) in collaborazione con Mambolosco e Radical; il repack rilancia il primo album ufficiale di Rosa con cinque brani inediti e un doppio featuring di grande prestigio, una speciale rivisitazione del suo singolo di punta Polka insieme a due pesi massimi della scena, Guè Pequeno ed Ernia.
In Forever And Ever grandissima attenzione è riservata alla veste visual ed estetica del progetto, di cui Rosa Chemical in prima persona ha curato l’art direction. Ciascuno degli inediti è accompagnato da un’immagine che interpreta simbolicamente un messaggio o uno stato emotivo legato ad ogni brano, attraverso citazioni che spaziano dall’arte contemporanea a riferimenti iconici della cultura popolare.
La nuova cover, realizzata da uno scatto di Riccardo Cagnotto, rilegge in una chiave alternativa quella precedente: non sono più le atmosfere bucoliche e i colori chiari a fare da sfondo ai soggetti ma le tonalità del bianco e del nero, un’oscurità che penetra nell’immagine stravolgendola.
Alle macchine continua il sodalizio con Bdope, fidato producer di Rosa Chemical che ha firmato o co-prodotto tutte le basi dell’album, con il contributo di Andry The Hitmaker in no love :-) e quello di Mothz in britney ;-).