Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco Sa7bi di Rayan, Intifaya e Touché

Rayan_-Intifaya_Touché_Sa7bi-21

Dal 02 aprile 2021 è disponibile il singolo Sa7bi di Rayan & Intifaya prodotto da CRVEL, per Gold Leaves Academy e Gorilla Records.

Rayan & Intifaya tornano con un nuovo capitolo del proprio percorso, il secondo singolo del 2021. Sa7bi è il loro secondo brano in collaborazione, il featuring è quello di Touché, giovanissimo talento…

Tutti e tre i rapper provengono da Padova e il loro nuovo singolo racconta di ciò che i tre vivono tra le strade della loro città. Non si parla di vita criminale o di attitudine da gangster; il racconto di Sa7bi è la prospettiva di ragazzi a cui il futuro sembra riservare poche chance, e che sono quindi costretti a districarsi tra le alternative disponibili. La musica è una via d’uscita, le amicizie – “sa7bi” tradotto dall’arabo significa “il mio amico” – possono salvarti o condannarti, a seconda di chi hai intorno. La produzione di CRVEL, cupa ma incalzante, è il tappeto perfetto per le voci di Rayan & Intifaya e Touché.

Dal 6 aprile 2021 su YouTube è presente il video ufficiale di Sa7bi. La cover è a cura di Jek Dean, le foto sono di Roberto Graziano Moro.

Leggi anche:  Lethal V ha messo tutto se stesso in TH1RT3EN
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Sandman racconta nel suo libro il Rap criminale e molto altro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Intervista

Touché è "Il minorenne + bastardo": dalle banlieue alla musica

Iscriviti alla nostra Newsletter