
J Lord esce il 9 aprile con il singolo Tanti Auguri A Me, prodotto da Dat Boi Dee. Dal 13 aprile è disponibile su YouTube il video ufficiale del brano, che potete guardare in fondo alla pagina.
J Lord è un giovanissimo rapper napoletano di soli 17 anni. L’artista di origini ghanesi ha lanciato il primo brano ufficiale intitolato Gangster in estate. Da allora ha dimostrato le sue abilità partecipando all’album OBE di Mace e a SOLO TUTTO di Massimo Pericolo.
Tanti auguri a me, non ci ha creduto Dio
J-Lord
Sono solo mentre faccio la mia strada
Tanti auguri a te, pensavi avrei fallito
La strada è giusta, non è più quella sbagliata
Il ragazzo canta in napoletano. L’ erre moscia è un carattere della sua parlata, che non stona mai con i sound delle canzoni. J Lord porta con sé un immaginario hip-hop, interpretato in una chiave moderna e attuale. Porta un alto livello di contenuti, riflettendo in maniera lucida sulla propria vita e sull’ambiente che lo circonda.
In Tanti Auguri A Me il rapper napoletano fa i conti con il proprio passato, trascorso in una città oscura e ostile. Adesso J Lord è cambiato, si è preso il suo spazio grazie al proprio impegno e non vuole di certo lasciarsi sfuggire l’occasione!
Non perdetevi il video ufficiale del brano del giovanissimo J Lord, che veste i panni di un fuggitivo costretto a nascondersi in mezzo ai campi.