Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mr. Rain, è online il video di Meteoriti

Mr.Rain_.jpg

È online dal 6 aprile il video di Meteoriti, brano di Mr. Rain che conta oltre 2,8 milioni di stream totali, protagonista di uno dei trend più condivisi su TikTok. La traccia è contenuta nel suo ultimo album Petrichor, uscito lo scorso 12 febbraio. Per la regia di Enea Colombi e da un’idea di Mr. Rain, il videoclip è stato girato in una location suggestiva e costruito sul dualismo cromatico tra Bianco e Nero, un viaggio tra paesaggi in forte contrasto fra loro, tra architetture naturali e artificiali in cui l’artista si ritrova solo ed intrappolato.

«Tu sai chi siamo, chi sono e com’ero. L’unica persona che mi guarda e mi legge il pensiero». Meteoriti è una canzone d’amore, che non finisce. È dedicata alla persona che si considera la più importante per la propria vita. Che sia una compagna, un fratello o chiunque a cui diresti: «A prescindere da quel che succederà, non basterà una sola vita insieme. Rimarremo legati per sempre come due satelliti che in traiettorie parallele non si incontrano mai e stanno lì nello stesso universo e in ogni universo possibile».

Petrichor nelle sue 10 tracce contiene, oltre alla hit Fiori di Chernobyl, certificata Doppio Platino, e a 9.3, certificata Oro, anche il singolo Non c’è più musica con BIRDY, la cantautrice inglese di fama internazionale, e la traccia Nemico di me stesso con il rapper Hopsin, il giovane talento americano conosciuto soprattutto per le liriche, i tecnicismi e per l’ottima capacità di auto-produzione di beat.

Leggi anche:  Online il video di La somma, il singolo di Mr. Rain
Ti potrebbe interessare
News Ita

Mr Rain pubblica Non c'è più musica feat. Birdy

Approfondimento

J-Ax e Mr.Rain, un commovente faccia a faccia tra due generazioni

News ItaTop

Ascolta le riflessioni di J-Ax e Mr.Rain in Via di qua

News Ita

Fiori di Chernobyl è il nuovo singolo di Mr Rain

Iscriviti alla nostra Newsletter