Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Alice: la nuova maturità artistica di Skioffi

Alice Cover

Il 9 aprile Skioffi torna nel panorama musicale con Ep intitolato Alice, primo progetto ufficiale dopo l’uscita dalla scuola di Amici. L’artista stesso ha dichiarato che si tratta di un progetto maturo e completo, per la prima volta sente di aver seguito un filo logico e di essere riuscito a pubblicare un progetto concreto. Alice è composto da 7 brani tutti prodotti da Skioffi, che come ben sappiamo è sempre stato cantante, musicista ed autore di quasi tutti i suoi lavori. Stavolta però lo vediamo allontanarsi dal filone rap ed hip-hop e concentrarsi sul pop, realizzando, appunto, tipologie di canzoni più mature.

Ho avuto in questi mesi una forte necessità di sfogarmi, sfogarmi sulla vita. Penso che molti di voi si dimentichino che anche io sono un essere umano e ho bisogno di rendere felice anche me stesso! Il pubblico in tanti anni non ha mai capito realmente il mio personaggio. L’unica persona che mi ha capito dal primo giorno è lei! Mi ha fatto capire cosa significhi amore e amare, per questo darò il suo nome al prossimo mio progetto! Alice EP.

Alice è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per No Face e distribuito da Sony Music Italia.

Leggi anche:  Fuori ora il nuovo brano di Nayt, Piove
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

Intervista

L'universo di Skioffi racchiuso in Benjamin

Iscriviti alla nostra Newsletter