Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Schiavi di noi stessi: ascolta l’album di Nyko Ascia

Schiavi di noi stessi Cover

Dal 15 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali Schiavi di noi stessi, l’album ufficiale di Nyko Ascia. In questo progetto, insieme al rapper alessandrino troviamo anche OG Draxio, Wilston Drex, Luna Denaro, Blanki, Mikey Da Gama e Noize D. Schiavi di noi stessi ruota attorno alla descrizione dei vari stati d’animo che l’artista ha provato in questo difficile momento di pandemia e ha come focus il voler dimostrare che il duro lavoro viene sempre ripagato. 

“Ci sono molti motivi per vivere una vita da persone libere, lasciando indietro le preoccupazioni o i problemi inutili. Siamo schiavi di noi stessi, ribelliamoci”


Le produzioni sono curate da Dualed, che ha voluto accompagnare la voce di Nyko Ascia con le sfumature della black music, e delle sonorità in bilico tra l’old school hip hop.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022

News

Nyko Ascia pubblica il singolo Al mattino

News Ita

Nessuna pietà per Nyko Ascia: ecco No Mercy Freestyle

Iscriviti alla nostra Newsletter