Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il Wing Klan è fuori con Lexotan feat CARL BRAVE

thumbnail Wing Klan Lexotan b

Continuano le collaborazioni importanti per Joe Scacchi e Tommy Toxxic, dopo Capo con Ketama126 e Ho un amico feat PSICOLOGI, il Wing Klan torna con Lexotan feat Carl Brave.

Lexotan è un flusso di coscienza sincero e senza filtri tra ricordi dell’adolescenza, momenti intensi, prime volte, esperienze che cambiano la vita e lasciano una traccia indelebile. Un brano fortemente calato nella realtà della Capitale, con un ritornello ipnotico e graffiante in cui le sonorità rap si fondono con quelle indie. I due giovani protagonisti della nuova wave romana dimostrano una volta in più la loro grande versatilità di temi e generi, riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza argomenti profondi come le dipendenze e la fragilità emotiva.

Joe Scacchi nasce a Roma il 24 aprile 1995. Fin da bambino è appassionato di musica e del genere rap, in cui trova molti spunti artistici, grande all’attenzione al panorama d’oltreoceano. Cresciuto in un ambiente di arte e strada, riesce a far immergere l’ascoltatore nelle sue liriche, spesso crude e cupe. Nel novembre 2019 pubblica Marketing, il suo primo album da solista. Oltre a totalizzare diversi milioni di visualizzazioni, con il progetto è riuscito a farsi notare dal grande pubblico tramite collaborazioni del calibro di Ketama126, Franco126 e Rosa Chemical.

Tommy Toxxic nasce a Roma il 19 giugno 1995. Influenzato dal mondo americano, cresce prevalentemente ascoltando Eminem, il Truceklan in particolar modo Noyz Narcos. Con le sue liriche introspettive e melodie ipnotiche, riesce a trasmettere all’ascoltatore i suoi stati d’animo, ma allo stesso tempo, invertire la rotta e creare musica più tribale. Nel 2019 Tommy Toxxic pubblica Ghost e nel 2020 Danza delle streghe, il suo secondo progetto da solista, che vanta collaborazioni come Ketama126 e Franco126.

Leggi anche:  Il Wing Klan collabora con Ketama126 in Capo

Nel 2017 i due artisti creano il Wing Klan e iniziano a pubblicare i primi video musicali per farsi notare nel panorama urbano. Nel 2018 esce I can fly il loro primo tape, poi conoscono NikeNinja che, grazie alle sue produzioni, riesce a rendere al meglio il lato solista del gruppo.

Ti potrebbe interessare
News Ita

Il Wing Klan e Psicologi parlano dell'amicizia nel brano Ho un amico

News Ita

Il Wing Klan collabora con Ketama126 in Capo

Zoom In

Tommy Toxxic presenta La danza delle streghe

Intervista

L'importanza di essere dark: intervista a Joe Scacchi

Iscriviti alla nostra Newsletter