
Drake, Rihanna, The Weeknd, ma anche tante altre influenze provenienti dall’urban, dall’R’nB e dalla dancehall internazionale rendono unico WAVES: SEASON 2, il nuovo album del duo salernitano composto da ALEX MAV (voce) e JANAX (produttore), fuori dal 16 aprile 2021 (distr. Artist First).
L’album è stato anticipato dalla pubblicazione dei singoli Mon Amour, Quanti KM e Non siamo uguali (feat. Will e Astra), totalizzando con quest’ultimo brano quasi un milione di ascolti su Spotify, debuttando nelle playlist editoriali New Music Friday e Generazione Z.
Proprio da questa attivissima e talentuosa fascia generazionale, Alex Mav e Janax attingono i nomi ospiti del progetto, raccolti in ben 10 featuring che arricchiscono le 12 tracce dell’album con una ventata di freschezza proveniente dal meglio del panorama artistico attuale. Sono infatti presenti, oltre a Will e Astra, nuove giovani promesse come Aiden, Poli Ok, Kaima, Ethos, Gio Montana, Patrik, Agon e il già disco d’oro Peppe Soks.
Due coproduzioni, quelle di DURA e Pi Greco, in un progetto in cui c’è tanto spazio per ballare e lasciarsi trasportare, senza tralasciare il contenuto dei testi. Nei brani, infatti, Alex Mav parla soprattutto di amore, relazioni, ma anche riscatto sociale. Consigliatissimo!