Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dario Jacque e Arya: fuori Outside and Return

Dario Jacque

Dario Jacque e Arya hanno collaborato nel singolo Outside and Return, disponibile dal 13 aprile su tutte le piattaforme streaming. La pubblicazione del brano è accompagnata dal remix a cura di MaD3E.

Outside and Return è il terzo singolo di Dario Jacque che anticipa l’uscita dell’album Wait, What?! (i primi due sono stati Vamos Burrito e Dans les Yeux feat. Gem). Il brano è un dialogo con il proprio io; un momento intimo e meditativo in cui ci si pongono domande e si analizzano difficoltà, focalizzandosi su se stessi. Il sound è tipico dell’urban, con un ritornello dolce e accogliente in cui spaziano i cori di Arya.

Io e Arya non ci siamo mai incontrati e per me è ancora assurdo pensare che siamo riusciti a creare un brano senza esserci mai visti di persona – dice Dario È stato tutto così naturale che è quasi come quella musica esistesse già, come se avessimo scritto assieme tanti brani prima.” Arya, invece, aggiunge: “Il beat di Dario mi ha catturato fin dal primo ascolto: forte, energico, incalzante. Nonostante mi trovassi in un periodo di ‘secca’ ispirazionale, ho scritto la melodia, il testo e i cori in pochissimo tempo

Dario Jacque è l’alter ego del bassista, compositore e producer classe 1990 Dario Giacovelli.

Leggi anche:  La Base pubblicano il video di "Basta Che Ci Sei"
Ti potrebbe interessare
News Ita

Dario Jacque pubblica l'avvolgente brano Dans les yeux feat. Gem

IntervistaLadies First

Peace of Mind, la ricerca dell'equilibrio di Arya

Nuova uscita

Arya pubblica il suo Ep d'esordio Peace of Mind

News Ita

Arya anticipa il suo EP d'esordio con Mad

Iscriviti alla nostra Newsletter