Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Rondodasosa è maturo e riflessivo in SHOW NO LOVE FREESTYLE

Rondodasosa

Rondodasosa pubblica il 19 aprile il video del singolo SHOW NO LOVE FREESTYLE. A poche settimane di distanza dal successo di MOVIE feat Central Cee, il rapper classe 2001 lancia a sorpresa un freestyle che esce solo su YouTube. Il brano dimostra la grande maturità raggiunta da Rondo, sia a livello musicale, che di contenuto.

Il ragazzo di 18 anni ragiona sull’effetto che il successo ha avuto sulla sua vita personale. I media e le etichette sono visti in maniera negativa, pronti a tutto pur di aumentare i propri numeri e incassi. Rondo dimostra di essere maturato in un solo anno di carriera davanti ai riflettori. Affrontare le pressioni e l’odio di chi è invidioso lo hanno reso forte e desideroso di dare sempre di più.

A 18 anni i media mi vogliono far passare come un meme

contassero le volte in un anno che io non dormivo

solo per fare vedere

a questi figli di puttana

quanto valevo

Rondodasosa – SHOW NO LOVE FREESTYLE

La canzone è un crescere. Si apre con un beat lento e in sottofondo il suono di un pianoforte, la base poi si velocizza e assume sonorità tipicamente trap. Nella parte finale il giovane talento da il meglio sopra ad un sound drill molto ritmico.

Il videoclip, che potete vedere qui sotto, è girato nelle case popolari di San Siro, quartiere a Ovest di Milano dove abita Rondo. La telecamera inquadra solo l’artista. La scena è tutta per Rondodasosa, in linea con il modo intimo e riflessivo della canzone.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 dicembre 2022

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

NewsNews Ita

Rondodasosa, Adderall è il nuovo singolo

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

NewsNews Ita

Rondodasosa pubblica Town e svela la tracklist del disco

Iscriviti alla nostra Newsletter