Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

I Sottotono pubblicano il singolo Mastroianni. Nuovo album in arrivo!

Sottotono

A distanza di vent’anni dall’ultimo lavoro in studio, i Sottotono stanno tornando! Il duo composto da Big Fish e Tormento ha infatti pubblicato il singolo Mastroianni, disponibile dal 23 aprile 2021. Il brano anticipa Originali, il prossimo disco dei Sottotono (maggiori dettagli in basso).

La canzone è piena di anima e stile, con un testo intenso che “non si nasconde e non nasconde” adagiato su una strumentale di primissima classe. Su queste note, i Sottotono lanciano un messaggio forte e importante: “siamo tornati per restare“. Mastroianni è solo l’inizio di un nuovo percorso che ha riunito due fiamme che non si sono mai spente.

Più che di una scintilla che ha riacceso un fuoco, questa ripartenza è frutto di una linfa vitale che non ha mai smesso di scorrerci sottopelle e, quando è riemersa, abbiamo subito capito che era come se questi vent’anni non fossero mai passati. – aggiungono gli artisti – In “Mastroianni” ci sono le due anime dei Sottotono: quella del gusto classico, e quella di chi sa giocare a modo suo. Anime per cui siamo stati amati e odiati…“.

Mastroianni esce insieme a un videoclip prodotto da Borotalco.Tv e Trilathera. Il video racconta la relazione tra un uomo e una donna, fra incomprensioni, scambi d’affetto e momenti d’intimità.

Leggi anche:  Hip-hop italiano: tutti i film e documentari made in Italy da rivedere quest'estate

Mastroianni anticipa Originali: il nuovo album dei Sottotono presto disponibile. Il disco vedrà la partecipazione di numerosi e prestigiosi esponenti del panorama musicale italiano, che con grande entusiasmo hanno preso parte al progetto. Da oggi sono aperti i preorder per la prima tiratura limitata in sole 100 copie, autografata e numerata a mano. Clicca qui per preordinare Originali!

175006651 2989712654596594 2993991864705238965 n 1

“Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire

Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

NewsNews Ita

Big Fish produce il nuovo singolo di Chadia, Bondage - La gola

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

NewsNews Ita

Tormento, "non voglio che mio figlio viva in un mondo di plastica" - Docufilm sul riciclo e l'ambiente

Iscriviti alla nostra Newsletter