Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gianfra parla di sentimenti in modo spensierato in Margot Robbie

Gianfra

Gianfra pubblica il 20 aprile il singolo Margot Robbie, disponibile su tutte le piattaforme streaming e accompagnato dal lancio del video ufficiale su YouTube.

Gianfra è un giovane rapper di 21 anni, originario di Milano. L’artista incomincia a riempire quaderni d’inchiostro nel 2018, ma è solamente due anni dopo che decide di dare sostanza alla scrittura trasformandola in musica. I suoi primi pezzi escono su YouTube. Sul suo canale ufficiale potete vedere il video di Specchio, brano d’esordio e ascoltare l’EP Diario.

Gianfra è dotato di ampia creatività e di talento nelle liriche. I testi non risultano mai banali e il sound varia. Il cantante è influenzato da diversi generi musicali, come il pop, la trap e il cantautorato. Il risultato è la versatilità, che lo porta a uscire con pezzi conscious, altri più grezzi e alcuni più melodici.

Con Margot Robbie il rapper proveniente dal quartiere Baggio, a milano ovest, dimostra una crescita artistica a livello di flow e di produzioni rispetto ai lavori precedenti.

e lei è bella come Margot Robbie

ma pensa solamente ai soldi

ti sto guardando perché non mi guardi

tu non hai un cuore no non provi niente

Gianfra – Margot Robbie

Nel brano l’artista si mette nei panni di un uomo che ha raggiunto la fama, il successo e il denaro. Tutto ciò però non basta a renderlo felice del tutto. Infatti la sua donna, “bella come Margot Robbie”, non lo ama per quello che è veramente, ma solo per i soldi e per i regali che riceve.

In attesa del primo progetto ufficiale del rapper classe 2000, godiamoci il video di Margot Robbie, girato da Leonardo Tanzi ed editato da Elio Catozzo. Una menzione speciale va fatta anche all’attrice Carlotta Cerri, che impersonifica Margot Robbie.

Iscriviti alla nostra Newsletter