Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Drops: il primo EP di Party Hard

Party Hard

Il 23 Aprile Party Hard pubblica il primo EP Drops. Il progetto contiene 4 tracce ispirate alle sonorità House che vanno dalla Bass House alla Future House e Deep house dando vita ad un vero e proprio paradiso per gli amanti della dance music internazionale. I pezzi sono tutti accompagnati da dei visuals che rappresentano e rafforzano il concetto di Party Hard, in una celebrazione di suoni ed immagini che si sovrappongono alla perfezione grazie al lavoro del team.

Party Hard è un progetto ideato nel 2005 da Don Ciccio, famoso produttore e Dj di Mama Marjas, nonché pioniere della black music in Italia dal 1990, con l’obiettivo di unire in un unico spettacolo la musica dei club di tutto il mondo, riuscendo a mescolare sonorità eterogenee, tipicamente africane, latino americane, e caraibiche con quelle dei club di New York, Londra e Berlino. Nel 2017 inizia la collaborazione con Congo giovane beatmaker e producer che porterà Party Hard a nuovi livelli, non piu relegato soltanto in radio o come uno spettacolo per locali. Così inizia il nuovo viaggio con un team di giovani ed esperti beatmakers con l’obiettivo di dare vita alle proprie produzioni musicali in linea con quella che è sempre stata la filosofia del progetto fin dall’inizio; insieme ad un rinnovato concetto di un movimento musicale che guarda verso il futuro, confrontandosi con la dance music  di tutto il mondo a 360 gradi, ma anche con la voglia di far divertire e ballare tutte le persone di paesi, e generazioni diverse.

Leggi anche:  Don Ciccio presenta Party Hard: "Con Drops voglio far ballare tutto il mondo"

Così Party Hard inizia a crescere come un grosso team di collaboratori con caratteristiche diverse, pronti a dare vita alle loro produzioni musicali, alla portata di tutti, e qui si uniranno musicisti e creativi brillanti che uniranno i loro talenti per il progetto comune di Party Hard: Mattia Grassi (Producer) Romeo Marchi (Sound engineer) e Hansy Lumen (Visual artist). Tutto questo riuscirà a portare Party Hard su tutti i palchi e festivals europei nei prossimi mesi, con  un grande spettacolo che unirà la dance music internazionale dei vari pezzi autoprodotti con un mix di visuals e coreografie di diversi  ballerini, offrendoci uno dei party più pazzi e colorati dove tutti vogliono partecipare.

Il loro motto si può riassumere in questa frase:

“WORKING TOWARDS A 3K UNIVERSAL DANCE MUSIC ATTITUDE’

0005

Ti potrebbe interessare
Intervista

Don Ciccio presenta Party Hard: "Con Drops voglio far ballare tutto il mondo"

Iscriviti alla nostra Newsletter