Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Monet, il singolo di Plug feat. Lele Blade

plug 3

È disponibile dal 19 aprile su tutte le piattaforme digitali Monet, il singolo del giovanissimo rapper della scena campana Plug. Monet è un brano rap, che racconta la caparbietà di un ragazzo che lotta per realizzare i sogni che sa di poter raggiungere, consapevole che, anche se il percorso può essere difficile e non compreso da molti, il risultato finale sarà un opera d’arte sbalorditiva, come un quadro di Monet.

Il brano è in collaborazione con Lele Blade – di recente certificato disco d’oro con i singoli Loco e Fuego – ed è prodotto da Poison Beatz. Il missaggio è di D4F0ur, ovvero Massimo Jovine (attivo anche con i 99 Posse), Valerio JovineGiuseppe Spinelli e Antonio Esposito e il master è firmato Massimo D’Ambra. L’artwork della copertina del singolo è di Corrado Teso. Nella realizzazione del progetto Monet, Plug è stato coadiuvato dai coach manager Daniele Signoriello e Cristian Imperial.

«Nelle mie canzoni ci sono racconti di vita vera. I pezzi che canto li scrivo io e non scrivo di cose che non ho vissuto. La maggiore energia mi arriva dalla strada. Amo Napoli e amo gli incontri con la gente. Ogni incontro è una storia e ha la forza di trasmettere emozioni».

Leggi anche:  Stranger Tape in Town - Alla scoperta insieme agli artisti delle città in cui nasce la musica
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

Peppe Soks pubblica l'album Stella del Sud

News Ita

Stranger Tape in Town - Alla scoperta insieme agli artisti delle città in cui nasce la musica

Nuova uscita

Axos pubblica ora l'album Anima Mundi

News Ita

Giulia Molino pubblica il video di Cchiù Fort'

Iscriviti alla nostra Newsletter