Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Monet, il singolo di Plug feat. Lele Blade

plug 3

È disponibile dal 19 aprile su tutte le piattaforme digitali Monet, il singolo del giovanissimo rapper della scena campana Plug. Monet è un brano rap, che racconta la caparbietà di un ragazzo che lotta per realizzare i sogni che sa di poter raggiungere, consapevole che, anche se il percorso può essere difficile e non compreso da molti, il risultato finale sarà un opera d’arte sbalorditiva, come un quadro di Monet.

Il brano è in collaborazione con Lele Blade – di recente certificato disco d’oro con i singoli Loco e Fuego – ed è prodotto da Poison Beatz. Il missaggio è di D4F0ur, ovvero Massimo Jovine (attivo anche con i 99 Posse), Valerio JovineGiuseppe Spinelli e Antonio Esposito e il master è firmato Massimo D’Ambra. L’artwork della copertina del singolo è di Corrado Teso. Nella realizzazione del progetto Monet, Plug è stato coadiuvato dai coach manager Daniele Signoriello e Cristian Imperial.

«Nelle mie canzoni ci sono racconti di vita vera. I pezzi che canto li scrivo io e non scrivo di cose che non ho vissuto. La maggiore energia mi arriva dalla strada. Amo Napoli e amo gli incontri con la gente. Ogni incontro è una storia e ha la forza di trasmettere emozioni».

Leggi anche:  Sul ritmo di una Hit italiana Giaime pubblica Mai
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

NewsNews Ita

MV KILLA, FEDE II è il secondo capitolo del suo ultimo lavoro discografico

Intervista

Viaggio introspettivo per scoprire Yung Snapp in "Hotel Montana"- l'intervista inedita

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 settembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter