Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nun e vec è il singolo di Vettosi

Vettosi_Strada2021

Nun e vec è il nuovo singolo di Francesco Vettosi, disponibile su tutti i digital store e prodotto da Italia Concerti e Thaurus per Island Records.

Vettosi è uno degli emergenti che più si è fatto notare negli ultimi mesi. Dopo l’ottima accoglienza riservata a Strada, il primo singolo del suo nuovo percorso, il rapper partenopeo ha preso parte all’iconico Fastlife 4 di Guè Pequeno, collaborando in Marco da Tropoja.

Nun e vec vuole descrivere un’altra parte di sé, andando oltre i racconti di situazioni difficili. Il testo è infatti provocatorio, con barre arroganti e dirette che trasudano fiducia in sé stessi e nei propri mezzi, senza temere il confronto con niente e nessuno. La produzione di Ceru 167, cupa e incalzante, si rivela il tappeto perfetto sul quale rappare, grazie alle atmosfere oscure ma ipnotiche.

Vettosi nasce nel quartiere di Secondigliano, il 24 novembre 2003. Si appassiona all’arte in generale sin da piccolo, e inizia ad ascoltare musica hip-hop sin dall’infanzia, appassionandosi sempre di più al genere in questione. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura a 11 anni, e due anni dopo incide i suoi primi brani, riuscendo a mettersi dei soldi da parte per pagare le registrazioni in un piccolo studio di periferia. A 16 anni abbandona gli studi e inizia a lavorare, continuando in parallelo il percorso musicale, che l’anno dopo culmina nel primo contratto discografico. A quel punto decide di concentrarsi unicamente sulla musica

Leggi anche:  Vettosi pubblica il singolo Strada
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 18 giugno 2021

News Ita

50 Colpi è il singolo di Vettosi

7.8
Recensione

La "DJUNGLE" di TY1: tanti ospiti, ma i beats come punto di forza

News Ita

Vettosi pubblica il singolo Strada

Iscriviti alla nostra Newsletter