Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Croma torna con il singolo duro La Crème

Croma

Dal 28 aprile 2021 è disponibile La Crème il singolo di Croma, prodotto da Gumma Vybz, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo Amaro, il rapper milanese Croma, torna con La Crème, in collaborazione con Thai Smoke, che solo qualche settimana fa ha pubblicato il nuovo EP Più reale del re, collaborando anche con Rico Mendossa.

La Crème è un banger dalle atmosfere dure e crude, dal sound incalzante e aggressivo, ma che cela al suo interno un messaggio importante, a cui entrambi i rapper credono fortemente. Parlando di bisogno di rivalsa, e dell’uso della musica come strumento per uscire da situazioni complicate, fatte di poche possibilità e innumerevoli pregiudizi, Croma e Thai Smoke ci tengono però a rimarcare come in realtà non siano i soldi la soluzione a tutti i problemi della vita, nonostante spesso si possa avere quest’impressione. Il brano è quindi un manifesto, ma anche un esercizio di stile e tecnica che solidifica il legame tra le due città e la stima artistica e personale tra i due rapper.

La Crème è stato registrato, mixato e masterizzato da Sano e Diemme al Good Vibes Studio di Torino. La cover è a cura di Greve.

A proposito della collaborazione Croma dichiara:

Conosco Thai Smoke da diversi anni, spesso ci si beccava a Torino, in Mirafiori, quando ero ospite a casa di Greve. Siamo saliti insieme sul palco molte volte, ammiro la sua costanza e la fotta in ogni progetto, e la cosa penso sia reciproca. Era il momento giusto per coronare questo legame con un featuring.

Leggi anche:  Greve & Croma raccontano l'album Amaro
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Croma, il rapper della DSCT Crew presenta l'album "Da Capo"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter