
Dal 23 aprile è online il videoclip ufficiale di Mai più, singolo di Not Good feat. Emis Killa e Rizzo pubblicato per Epic/Sony Music Italy.
Il suono metallico di uno schianto, il rumore di uno sparo, il fumo che esce dal tubo di scappamento di una lussuosa macchina sportiva finita fuori strada: suoni e immagini d’impatto che costituiscono un vero e proprio film di cui Not Good è protagonista insieme a Emis Killa e Rizzo. Il videoclip di Mai più, prodotto da Borotalco TV e diretto da Byron Rosero, è infatti caratterizzato da un forte imprinting cinematografico e va a ripercorrere quello che accade poche ore prima dello sbando dell’auto su cui gli artisti sono a bordo. Le scene che si susseguono, ambientate all’ingresso di una sfarzosa villa d’epoca e nel colorato fast food di un casinò anni Cinquanta, esprimono la stessa fame e la stessa voglia di rivalsa che emergono dalle parole della canzone, in cui Not Good ricorda i sacrifici fatti, le delusioni e i fallimenti, quelle ferite che bruciano ancora forti ma che solo la determinazione che gli ha permesso di andare avanti ha saputo cicatrizzare.
Mai più ha un sound trascinante, in cui le sonorità rap si fondo con influenze latine. Un brano intenso impreziosito dall’inconfondibile flow di Emis Killa, che scorre incisivo sul beat, e dalla sensuale e limpida voce di Rizzo, perfetta per dare un tocco di femminilità al brano.
«Mai più è un brano che strizza l’occhio alle sonorità più latine conservando però un’attitudine hip hop. La prima volta che io ed Emis abbiamo lavorato a questo pezzo ho capito subito che aveva il potenziale per essere un banger a tutti gli effetti. È un brano che non rinuncia al forte contenuto nonostante l’affabilità del suono, un perfetto ibrido tra urban e rap».
Mai più feat. Emis Killa e Rizzo giunge dopo la pubblicazione del singolo Qualche G, con cui Not Good si è fatto strada nella scena hip hop italiana, e Killer feat. Mostro, il brano con cui ha aperto il suo 2021. In poco meno di un anno l’artista ha saputo imporsi con la sua musica, caratterizzata da uno stile cupo e da una scrittura tagliente, suscitando l’attenzione dei più importanti nomi del rap italiano. Tra questi spicca quello di Emis Killa, che ha deciso di inserirlo nella deluxe edition di 17 con Il seme del male RMX, brano con cui Not Good ha acquisito sempre più credibilità e ha dimostrato ulteriormente di possedere il talento e la personalità necessari per distinguersi dalla massa.