Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Highsnob è il primo rapper italiano a realizzare un NFT

HIGHSNOB

Highsnob, sotto lo pseudonimo di Eskalator, è il primo rapper a pubblicare un NFT di cryptoarte che racchiude all’interno un quadro digitale e un suo brano inedito.

Il rapper, prima di dedicarsi alla musica per più di 10 anni, è stato writer ed in un momento di pausa dal suo lavoro, decide di mettere insieme due delle sue più grandi passioni: la musica e l’arte. Al quadro è associata una canzone inedita, collegata a questo quadro digitale.

HIGHSNOB

La parola NFT sta per Not Fungible Token, un token crittografico basato sulla Blockchain. Sono il trend del momento, la loro popolarità è cresciuta grazie a due illustri personaggi, il patron di Space X e Tesla, Elon Musk, e l’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey. Queste opere d’arte presentano un codice unico, non replicabile, e sono firmate digitalmente dall’artista. Anche Nike ha un brevetto per le sue sneaker NFT chiamate CryptoKicks.

Highsnob ed Eskalator, il cantante ed il cryptoartista si fondono insieme in Blow Up.

Clicca qua per guardare il post su Instagram dell’artista

LEGGI ANCHE: Ecco Yang, il primo album di Highsnob

Leggi anche:  Skioffi pubblica il singolo King del trash
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Ecco Yang, il primo album di Highsnob

News Ita

Highsnob e Samuel Heron non hanno tempo per odiarti!

News ItaTop

Highsnob pubblica Bugie da bere con Pacestema

Intervista

Fine primo tempo: Egreen ci racconta come ha imparato a cambiare

Iscriviti alla nostra Newsletter