Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ansia, il singolo di Keyra che anticipa il suo EP

Keyra

Dallo scorso 30 aprile 2021 per Believe, è disponibile Ansia il singolo ufficiale di Keyra, che andrà ad anticipare l’uscita del suo EP. Il progetto, completo anche di video ufficiale disponibile su YouTube, è uno dei più intimi ed emotivi che l’artista salernitana abbia mai realizzato.

La canzone è un grido d’aiuto rivolto a lui, in un periodo in cui non ero pienamente cosciente di me stessa. Con ‘Ansia’ metto un punto ad un problema, trasformando in arte quella sensazione di inadeguatezza che ho vissuto. Ho voluto mettermi a nudo sia emotivamente che esteticamente, senza vergognarmi delle mie forme, con l’obiettivo di sconfiggere i miei vecchi demoni e riemergere dalle ceneri grazie alla musica.

L’amore, diviso tra passione ed instabilità emotiva, è il protagonista di Ansia, singolo nel quale Keyra riesce a trasportarci in un viaggio fatto di metafore vivide e coinvolgenti. La scelta della lingua francese su molti versi del brano riporta la memoria a Parigi, la città in cui, un giorno, lei avrebbe sognato di andare a vivere assieme al suo lui. Proprio la musica è il mezzo con il quale Keyra sceglie di diffondere un messaggio fondamentale per tante ragazze come lei: Ansia è anche un invito a spingersi oltre le proprie insicurezze. Le imperfezioni non possono e non devono essere un ostacolo all’ottenimento del vero amore.

Leggi anche:  Rioda Forego pubblica il nuovo video di Odiami!
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 luglio 2022

News

Rioda Forego pubblica il nuovo video di Odiami!

Iscriviti alla nostra Newsletter