Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

I beat di DJ Fastcut e le rime degli Onyx si uniscono in Bad Poets

DJ Fastcut

Bad Poets, questo è il titolo del singolo realizzato da DJ Fastcut insieme alla storica formazione statunitense Onyx. Il brano è disponibile dal 12 maggio 2021 per Truepassion, mentre la versione in vinile è pubblicata da Aldebaran Records con la collaborazione di Glory Hole Records.

La produzione e gli scratch firmati da DJ Fastcut vengono cavalcati dalle rime di Sticky Fingaz e Fredro Starr. Tre minuti di puro rap vecchia scuola, dove una delle band più rappresentative dell’hip hop mondiale si confronta con uno dei più apprezzati beatmaker nostrani.

Bad Poets esce insieme a un videoclip realizzato in stop motion dai TruePassion, dove i due protagonisti della traccia sono rappresentati attraverso due action figures.

Per la versione fisica, Aldebaran ha confezionato un singolo 12’’ nero stampato in 300 copie tutte numerate a mano. Il disco prevede anche un remix sempre a cura di DJ Fastcut e le rispettive tracce strumentali.

Leggi anche:  Ad Aprile si terrà la sesta edizione dell'Under Fest
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Wiser Keegan & DJ Fastcut : leggi il track by track di Space Avenue

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 novembre 2022

News Ita

Torna l'8°edizione dell'Under Fest di Ravenna

Intervista

Time Box: in viaggio nel tempo con i Binario 4. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter