Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fasma, il brano Indelebile risuona per le strade di Roma!

Fasma

Dal 10 maggio 2021 è disponibile il video di Indelebile, singolo di Fasma fuori per Epic Records Italy/Sony Music Italy.

In occasione dell’uscita del video, l’artista ha organizzato l'”Indelebile On The Road“, in cui una serie di motociclisti hanno percorso le strade di Roma facendo risuonare le note del brano. A tal proposito, l’artista commenta: “Io non mi voglio far fermare, oggi è palese a tutti quanto il mondo possa cambiare da un momento all’altro. Ma il tempo ci insegna una cosa, che il passato è passato e non si può cambiare, ed è per questo che io credo nel futuro. Quindi se il mondo si ferma io non mi fermo, perché il mondo non si può fermare, al massimo siamo noi che scegliamo di smettere di camminare. Se un domani mi tolgono il futuro, io me lo prendo. Se non ci sarà un luogo dove posso cantare, io lo trovo. Se chiudono le persone dentro casa, io passo sotto casa loro. Perché questa musica non è partita dall’alto, è partita dal basso. È partita da noi.

Il brano arriva dopo la partecipazione di Fasma alla 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Parlami.

Leggi anche:  Ecco il video di Fasma del brano Parlami
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 marzo 2023

NewsNews Ita

Fasma, "Ho conosciuto la mia ombra!" disponibile dal 14 Aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter