Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

50 Colpi è il singolo di Vettosi

vettosi

50 Colpi, il nuovo singolo di Vettosi, è disponibile dal 13 maggio 2021 in streaming su Spotify e su tutti i digital store, prodotto da Italia Concerti e Thaurus, fuori per Island Records.
Attraverso questo brano, Vettosi vuole esprimere un’altra faccia della sua scrittura e raccontare un’identità forte per la quale sente di dover chiedere perdono, per la propria natura reattiva.

Se cerchi la luce, al buio spari per difenderti, e spesso fai più male di chi vorrebbe fartene. Cerchi perdono, il male ti mangia e cerchi di salvarti

Vettosi

La produzione di Ceru 167 ammicca alla drill, creando un sound cupo ma frenetico. Il video ufficiale del brano, diretto da Johnny Dama, sarà disponibile su Youtube dal 19 maggio.

Classe 2003 nato a Napoli, Vettosi è uno degli emergenti che più si è fatto notare negli ultimi mesi. Dopo l’ottima accoglienza riservata a Strada, il primo singolo del suo nuovo percorso, il rapper partenopeo ha preso parte all’iconico Fastlife 4 di Guè Pequeno, collaborando in Marco da Tropoja. A qualche settimana da Nun e Vec, la sua seconda uscita ufficiale, e a Pussy in Djungle di TY1, arriva il terzo singolo 50 Colpi.

Leggi anche:  La "DJUNGLE" di TY1: tanti ospiti, ma i beats come punto di forza
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 18 giugno 2021

7.8
Recensione

La "DJUNGLE" di TY1: tanti ospiti, ma i beats come punto di forza

News Ita

Nun e vec è il singolo di Vettosi

News Ita

Vettosi pubblica il singolo Strada

Iscriviti alla nostra Newsletter