Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mattak pubblica L’Antagonista, in attesa del suo primo album ufficiale

Mattak

È uscito il 13 maggio 2021 il video de L’Antagonista, singolo di Mattak prodotto da d.ego che anticipa il suo primo album ufficiale.

A distanza di otto anni dal mixtape Spanna-Ti in collaborazione con Funky Nano, il rapper svizzero è pronto a tornare a farsi sentire. L’Antagonista è solo l’inizio. Il singolo non sarà contenuto nel disco, ma è una chiara dimostrazione di cosa ci aspetteremo dall’album. Tra cambi di flow, sperimentazioni con la voce e barre chiuse con cattiveria, il singolo sembra essere una vera e propria dichiarazione di guerra.

Il video ufficiale è a cura di Christian Ruisi e Christopher Di Stefano, mentre la copertina è stata realizzata da Chrono. Il mix e il master è invece a cura di SuperApe. “Ho voluto fare un pezzo nel pieno delle mie skillz per preannunciare il mio primo disco ufficiale, sottolineare quanto io mi distingua stilisticamente dal resto della scena e per evidenziare che, nel rap italofono, esiste anche la Svizzera“, dichiara Mattak a proposito del brano.

Leggi anche:  Drimer pubblica la versio unplugged di Fai da te
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Torna l'8°edizione dell'Under Fest di Ravenna

Intervista

Clementino: «Con "Black Pulcinella" rendo fiero il me ragazzino che aveva vent’anni e faceva il rap»

News ItaTop

Clementino annuncia la tracklist dell'album "Black Pulcinella"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter