Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Pashabeats ha pubblicato il video ufficiale di GT

Pashabeats Iron Flies Army

Dal 14 maggio 2021 è disponibile il video ufficiale di GT il singolo del producer fiorentino Pashabeats in collaborazione con il collettivo fiorentino Iron Flies Army. Pubblicato per Dome Recordings e distribuito da Believe in digitale, il brano fa da seguito alla posse track Ultra e ospita la formazione IFA al completo, composta da Leon Branco, Parola Vera, Tierre e Kanova. Il video, presente su YouTube è stato realizzato da Framed Music, mentre mix e master sono firmati Reizon.

GT è una traccia energica, aggressiva, una vera street hit. Il ritmo sincopato della strumentale creato da Pashabeats fa da tappeto alle rime taglienti dei rapper, un esercizio di stile dei quattro MC che si riconfermano tra i rookies più talentuosi dello stivale: un viaggio ad alta velocità e potenza. 

Leggi anche:  Parola Vera pubblica il video di "Duomo"
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Leon Branco, fuori il nuovo singolo "Problemi"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 dicembre 2021

News Ita

VillaBanks - Fuori con tre brani in acustico nella live session al Bow of Passion

Iscriviti alla nostra Newsletter