Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco le birre di Claver Gold e Murubutu, direttamente da Cantina Magica e Glory Hole Records!

Murubutu / Claver Gold 2

Dalla neonata collaborazione tra Cantina Magica e Glory Hole Records, nasce una speciale linea di birre artigianali dedicata agli appassionati di rap.

Al lancio saranno disponibili un totale di quattro birre diverse, ciascuna con le proprie peculiarità. Le prime due sono la doppio malto “Cantina Magica” e l’American IPA “Glory Hole“, che saranno rifornite continuamente e sempre disponibili. Le restanti due, invece, sono disponibili in tiratura limitata da collezione, e sono dedicate ai dischi che hanno segnato la storia dell’etichetta Glory Hole.

La prima birra in edizione limitata è una bionda dedicata a Mr. Nessuno, storico album di Claver Gold uscito nel 2013. La seconda, invece, è una rossa dedicata a Infernvm, disco realizzato da Claver Gold e Murubutu. Ma le sorprese non finiscono qui! La collezione si arricchirà di nuove birre nei mesi a venire.

Le birre sono disponibili sul sito ufficiale di Cantina Magica (in preorder fino al 1 giugno 2021)

Infernum-Birra Claver Gold Murubutu
Mr Nessuno Birra
Cantina Magica Birra
Glory Hole Birra 1

Leggi anche:  Ecco finalmente il secondo capitolo di Dead Poets
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Claver Gold: "La mia musica si è evoluta, ma voglio che per strada mi si riconosca come quel B-boy dei ’90 coi pantaloni larghi"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 settembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 settembre 2022

Live tourNuova uscitaTop

Claver Gold annuncia il titolo del suo nuovo album: “QUESTO NON È UN CANE”

Iscriviti alla nostra Newsletter