Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ecco La belle époque blackout l’album di Loge

La-belle-époque-blackout-loge_21-

Dal 12 maggio 2021 è disponibile l’album di Loge, La belle époque blackout, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, per Gold Leaves Academy.

La belle époque, recente disco di Loge, torna a qualche mese di distanza con una Deluxe Edition carica di nuova musica, intitolata per l’occasione La belle époque blackout.

Il disco è un inno alla libertà assoluta, alla distruzione di ogni luce per crearne di nuove, inaspettate. In totale sono dieci le tracce inedite che vanno ad arricchire il progetto iniziale, cinque nuove tracce e altrettanti remix. Sk8 Beatz e Red Sinapsy curano tutte le produzioni, mentre gli inediti vedono Loge affiancato da Medda, DJ MS, Jangy Leeon, Lethal V, Block Mameli e 7Ends.

In La belle époque blackout, Loge riflette sul paradosso dei giorni nostri, in cui ad una libertà apparentemente assoluta corrisponde un’omologazione talmente generale da spingere a chiedersi se, in effetti, questa libertà ci sia davvero. Se l’originale spingeva l’acceleratore quando si trattava di porre questa domanda, la Deluxe Edition va oltre, con l’obiettivo di distruggere per ricostruire.

L’uscita del disco è accompagnata da un’esclusiva copia fisica, una chiavetta USB a forma di lampadina, che all’interno contiene La belle époque a Deluxe Edition, ma anche Exit e Cleanica, i due album precedenti di Loge. Oltre alla copia sarà disponibile anche una t-shirt dedicata al repack, disegnata da Jek Dean.

Leggi anche:  Loge pubblica il brano dal titolo Exit
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dirty Routine E.P. è l'emblema della sintonia tra DJ Fede e Poppa Gee

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 luglio 2021

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter