Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

2nd Roof: i due producer riuniscono Guè Pequeno e J Lord in Infame

2nd Roof

I 2ND Roof pubblicano il 21 maggio il singolo INFAME, assieme a Guè Pequeno e J Lord. Il 7 giugno è fuori anche il video ufficiale.

I 2nd Roof sono un duo di produttori milanesi, che lavora tra il capoluogo lombardo e Los Angeles.

Pietro Miano Federico Vaccari sono attivi da tempo nel panorama rap italiano. Hanno curato i sound di diversi artisti tra i più in conosciuti e in forma del momento. Club DogoFedezMadameMarracash,  Rocco Hunt e Maruego sono solo alcune delle voci che sono passate in studio dai 2nd Roof.

I due beatmaker hanno sfornato numeri da record, collezionando cinque dischi di platino con il brano Il cielo nella stanza di Salmo. I progetti recenti di maggiore spicco a cui hanno collaborato sono MR. FINI di Guè Pequeno e 17 di Jake La Furia ed Emis Killa. Attualmente sono all’opera all’imminente progetto musicale di Fabri Fibra.

Con Infame i producer esordiscono da solisti, curando in prima persona l’uscita del singolo. La presenza di Guè non è una sorpresa, data la reciproca stima che ha dato frutto a varie collabo negli ultimi anni. La scelta di affiancare al Guercio anche J Lord ha l’obbiettivo di lanciare il giovane talento napoletano e di farlo affermare nella scena italiana.

Qui sotto potete godervi il video ufficiale, realizzato come una storia cartoon!

Leggi anche:  Guè Pequeno e Marracash: il documentario di Santeria
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Marracash annuncia l’uscita del video di "Dubbi"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

News ItaTop

Luchè e Marracash insieme nel video de "Le pietre non volano"

News Ita

Ghali torna con "Sensazione Ultra": finalmente svelata la tracklist!

Iscriviti alla nostra Newsletter