Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Clementino e Nina Zilli pubblicano Señorita

Clementino e Nina zilli

Señorita è il singolo di Clementino e Nina Zilli disponibile dal 21 maggio su tutte le piattaforme digitali per Epic Records Italy/Sony Music Italy. Il brano è prodotto da Zef e Cino e nasce dalla speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice, con il coinvolgimento delle penne di Rocco Hunt e Federica Abbate. Con il suo sound fresco e coinvolgente, si preannuncia, stando alle parole di Clemente, una hitkiller dell’estate 2021.

Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di Señorita e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.

Clementino

Le sonoritá tropicali e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente.

Nina Zilli
Leggi anche:  TRX Radio rilancia e va All-in puntando sul rap italiano
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Drimer pubblica l’album Crashtest

Nuova uscita

Nex Cassel pubblica l’album Vera Pelle (Made in Italy)

Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Iscriviti alla nostra Newsletter