Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Aleam pubblica il singolo Maledetto mare

Aleam maledetto mare 21 1

Dal 14 maggio 2021 Maledetto mare singolo di Aleam, prodotto da Daniele Franzese, è disponibile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming, per Thaurus Music.

Maledetto mare ha un un testo sincero e diretto. Il tratto distintivo di Aleam, che all’interno del singolo si mostra in tutte le sue sfaccettature, è rappresentato dall’alternarsi di una componente pop melodica e di un contatto estremamente personale con la trap, che finiscono per miscelarsi spontaneamente, sorrette dal timbro profondo dell’artista. Anche la produzione di Daniele Franzese è caratterizzata da sonorità fresche, senza però rinunciare a intarsi più tradizionali, ponendo ancora una volta l’accento sullo stile di Aleam.

A proposito di Maledetto Mare, Aleam racconta:

«Maledetto Mare rappresenta la mia anima e la mia sensibilità, è una canzone che comunica senza troppi veli ciò che ho provato in un determinato momento della mia vita. L’ho scritta guardando il mare, che mi ha aiutato a parlare con me stesso senza aver paura di nascondere ciò che sono e ciò che sento».

Leggi anche:  Aleam pubblica l'EP d'esordio Mayday
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

"O'Faccio Buono" feat. Clementino & Nerone è il nuovo singolo in uscita di Big Effe

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 luglio 2021

Intervista

Mayday: la chiamata d'aiuto di Aleam

Nuova uscita

Aleam pubblica l'EP d'esordio Mayday

Iscriviti alla nostra Newsletter