Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco Numero 9 (Lukaku) di Tommy Kuti

tommy-kuti

Dal 20 maggio 2021 è disponibile Numero 9 (Lukaku) il singolo di Tommy Kuti prodotto da Yves the Male. In singolo Numero 9 è un omaggio a Romelu Lukaku e all’Inter, sua squadra del cuore di Tommy Kuti, di cui il calciatore veste appunto la maglia numero 9.

A pochi giorni dall’ultimo singolo Alè Alè che ha segnato il ritorno di Tommy Kuti sulle scene musicali, l’artista bresciano pubblica un nuovo brano Afrotrap dal sound molto estivo! Con la base prodotta da Yves the Male, attraverso le rime di Tommy, quelle di Wado e di Slim Gong Numero 9 celebra la vittoria dello scudetto dell’Inter. Il pezzo dalle sonorità estive è molto ritmato e ballabile…

A proposito del singolo Tommy precisa:

«Ho deciso di scrivere questa canzone perché ho sempre pensato che l’Inter rappresentasse il mio mondo ideale. Mi sono innamorato del calcio ai tempi di Ronaldo, Recoba, Mohamed Kallon, quei giocatori provenienti da paesi stranieri ma che sono osannati in Italia. Per me e i ragazzi del mio quartiere popolare quelli erano gli eroi, i nostri idoli, le uniche figure che ci permettevano di amare noi stessi ed il nostro essere “diversi”. So che Lukaku è per questa nuova generazione quel super uomo in grado di farti credere nei miracoli e pensare che anche se parti da zero, svantaggiato con genitori stranieri, puoi comunque diventare il “King of Milano!»

Leggi anche:  Essere afroitaliani, oggi: F.U.L.A. presenta il singolo Maldafrica
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

ApprofondimentoTop

Ghali e il mescolamento culturale Italiano in "Senzazione Ultra"

ApprofondimentoTop

Sfera Ebbasta & Rvssian: quanto costa essere italiano nel mercato musicale?

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter