Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

William Pascal pubblica Barre Rare Vol.1 – Unreleased Traxx Tape

William Pascal - Barre Rare

Barre Rare Vol.1 – Unreleased Traxx Tape è il titolo del progetto ufficiale di William Pascal. Si tratta del primo volume realizzato al Boondock Studio di Roma con la supervisione artistica di Sicko Myers. Delle 19 tracce inedite delle quali è composto il progetto, la prima a vedere la luce è stata P.M.F., singolo in lingua francese. Siamo ben abituati a questa magnifica capacità di William Pascal di perfromare in francese, ed infatti non possiamo non citare uno dei suoi brani più incredibili come Tous les jours prodotto da Rubber Soul.

Membro del collettivo Do Your Thang, l’artista ci regala un racconto che segue parte del suo percorso artistico, regalando all’ascoltatore alcune perle del suo passato ed altri freestyle più recenti, creando un interessante mix tra brani vecchi e brani nuovi, che trasmette all’ascoltatore un nostalgico senso di ciclicità e dilatazione del tempo. In Barre Rare Vol.1 – Unreleased Traxx Tape troviamo dunque l’unione di produzioni sia edite che originali, supportate da numerosi featuring, circa 13 artisti in soli 40 minuti di mixtape. Ciò che vuole rendere ben chiaro l’autore è il suo distacco totale dallo stereotipo del rapper e del trapper moderno e ponendo l’attenzione sull’arte, senza però l’obbligo morale di dover salvare il pianeta con le barre in ogni occasione. Barre Rare Vol.1 – Unreleased Traxx Tape è disponibile su YouTubeSoundCloud e BandCamp, inoltre sarà possibile acquistare in edizione limitata la stampa di questa release esclusivamente nello speciale formato audiocassetta, insieme alla t-shirt “Rare”, anch’essa in edizione limitata e disponibile in due colori (black e white).

Leggi anche:  Border Wall di S.W.E.D. è un connubio tra arte e bellezza
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

William Pascal pubblica Barre Rare Vol.1 - Unreleased Traxx Tape

Nuova uscita

Da Specialists è il primo album dell'omonimo collettivo romano

News

YDFWN pubblica il freestyle Come me

News Ita

William Pascal e il suo omaggio a Frida Kahlo

Iscriviti alla nostra Newsletter