
Lowlow esce il 28 maggio con il singolo FINO A CHE NON TI ODIERO’ feat Ghemon, prodotto da Simone Oriana, Stefano Fisico e Daniele Stefani.
L’artista si da da fare, pubblicando il 31 maggio il video ufficiale del singolo, diretto da Glauco Citati.
Il rapper classe ’93 di origini romane torna a farsi sentire a distanza di due mesi dalla pubblicazione del singolo Piove sul Duomo. Nel 2020 aveva lanciato l’album Dogma 93. Se siete dei fan dell’artista o comunque vi siete persi l’intervista che la redazione di lacasadelrap.com ha realizzato in occasione della release del progetto, cliccate sul titolo dell’album evidenziato e sarete ripagati!
FINO A CHE NON TI ODIERO’ è una canzone che racconta di un incontro tra due amanti e di una storia finita, ma ricca di emozioni e sentimenti. Il rapper romano mostra un lato profondo della propria personalità, elevando le proprie strofe con melodie e cantato.
Lowlow e Ghemon riescono a mettere in atto una rappresentazione intima e consapevole del rapporto tra due innamorati. Il feeling tra i due artisti è nato subito, tant’è che Lowlow racconta di aver seguito il consiglio di Ghemon di dare maggiore intensità vocale alle strofe.
Qui sotto potete godervi il video ufficiale YouTube di FINO A CHE NON TI ODIERO’.