Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Red Bull e Island Records presentano Red Bull 64 Bars, The Album

beba dat boi dee

Il 28 maggio 2021 esce Red Bull 64 Bars, The Album, in collaborazione con Island Record, anticipato il 6 maggio dal singolo che ha visto Gemitaiz al microfono e Carl Brave alla produzione (i due poi si scambiano i ruoli, in un’altra traccia dell’album). Una tappa davvero importante in questa avventura nonché un capitolo fondamentale nella storia del rap italiano, vista la batteria di talenti coinvolti, chiamati a misurarsi con la sfida di comporre 64 barre di seguito, senza ritornello, un numero molto più elevato rispetto a quello della strofa standard.

14 brani, 10 inediti, tutti registrati al Red Bull Music Studio milanese. La competizione più squisitamente rap del momento coinvolge GeolierBebaRkomiIziSinaErniaBlancoPyrexMarracashGué Pequeno e Lazza al microfono, LuchéDat Boi DeeJunior KLow KiddPherroGreg WillenDrastDadeMarz, The CrookersNic SarnoShablo e Drillionaire alle produzioni.

Red Bull 1

Nato nei Red Bull Studios di Auckland in Nuova Zelanda e fatto crescere dall’MC David Dallas, dal 2018 il format Red Bull 64 Bars sbarca in Italia, diventando unità di misura universale del reale valore al microfono di un MC e della sua capacità di calibrare la giusta alchimia col lavoro di un beatmaker. Il rap alla sua vera essenza.

Leggi anche:  Banzai (Lato Blu): lo sfogo artistico del nuovo Frah Quintale
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Banzai (Lato Blu): lo sfogo artistico del nuovo Frah Quintale

NewsNews ItaTop

Ghemon pubblica il video di Mezzanotte

Iscriviti alla nostra Newsletter