Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Pathos racconta il suo viaggio Verso Libertalia

Pathos Verso Libertalia

Il 28 maggio 2021 esce Verso Libertalia, album di Pathos disponibile su tutte le piattaforme streaming. Il disco è prodotto, mixato e masterizzato da Swelto.

Verso Libertalia è un disco intenso, profondo e introspettivo. Il dolore e la speranza diventano il combustibile di un viaggio straordinario, in cui ogni rima scava sempre più a fondo nell’animo. Ascoltando questo album, e lasciandosi trasportare dalle sue parole, diventa quasi difficile distinguere il battito del proprio cuore da quello del beat.

Verso Libertalia esce a distanza di 4 anni dall’album d’esordio Pathos, e vede le inedite collaborazioni di Claver Gold, Red Sky_Future Music, Azure Stellar (produttore di Un altro incubo) e Swelto.

Racconto la lotta quotidiana nel continuare a vivere e a fare musica in un mondo che ogni giorno si ammala sempre di più

Pathos
Leggi anche:  Catarsi: l'album-liberazione di Price
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Metal Carter, il Death Lord torna in scena: l'intervista sul nuovo album "Musica per vincenti"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

News ItaTop

Metal Carter, annunciato il nuovo album "Musica per vincenti" in uscita l'8 aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter