Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Chance è il singolo worldwide della crew GROUP5

Group5 - Chance

Dal 9 giugno 2021 è disponibile il singolo CHANCE del collettivo GROUP5. La crew, originaria di Gratosoglio – Zona 5, è composta da quattro membri Kerim Levrai, MadPrince, Marsiglia e Orfedi, artisti che formano un mix di culture e influenze, come non avevamo avuto modo di vedere. Infatti le loro origini sono delle più disparate e toccano tutto il mondo: Italia a Perù, Tunisia, Marocco fino ad arrivare al Cile, e questo multiculturalismo si riflette in CHANCE, singolo nel quale riusciamo a trovare l’unione di italiano, arabo, francese e spagnolo, dando voce alla loro zona per arrivare alle periferie d’Italia. Ciò che GROUP5 vuole fare, piuttosto che esaltare gli aspetti negativi della periferia, è offrire un’ancora che permetta di uscire da situazioni difficili usando la propria creatività. Con queste parole, gli artisti descrivono il brano:

La periferia è tante cose: amore, fallimento, gioie e delusioni ma soprattutto crescita. La periferia ti insegna a essere più forte e a conoscere la vita, bella o brutta che sia, senza lasciarti seconde chance. La periferia è simbolo di errore o di rivincita. Gratosoglio è la nostra periferia, GROUP5 è la nostra rivincita.

Il video ufficiale del singolo è diretto da School Project per la regia di Simone Mariano e Federico Merlo.

Leggi anche:  Tedua pubblica il video di Fashion Week RMX con Sofiane
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 agosto 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 novembre 2021

News Ita

Giaime pubblica il singolo Soli feat. Rose Villain

Iscriviti alla nostra Newsletter