Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sina pubblica Sangue (puoi fidarti di me)

sina

Dopo Draft, la traccia contenuta in Red Bull 64 Bars, The Album, Sina torna con Sangue (puoi fidarti di me), il nuovo singolo disponibile dal 4 giugno 2021 su tutte le piattaforme digitali per Island Records (Universal Music Italia).

Il nucleo della narrativa del brano è un giuramento di fiducia suggellato da un patto di sangue, come evoca l’immagine della copertina con il palmo della mano inciso da un taglio. La produzione è curata da Pherro ed enfatizza il lato più drammatico e intenso del giovane artista sardo, inedito rispetto alle produzioni precedenti.

Sangue (puoi fidarti di me) affronta un tema sensibile: il delicato equilibrio tra fede e fiducia, due diverse facce della stessa medaglia. La fede è qualcosa di onirico, riguarda una credenza cieca, incondizionata, lontana dalla realtà. La fiducia appartiene ai fatti, alle situazioni, alle esperienze personali. Il pezzo ruota su questi due aspetti. Sto chiedendo ad una persona fiducia: di potermi fidare ed essere fidato, che è quanto di più prezioso in un legame, di qualsiasi natura esso sia.– Sina

Leggi anche:  Malakay ci presenta l'EP V Days
Ti potrebbe interessare
8.2
Recensione

Red Bull 64 Bars, The Album: la recensione

News Ita

Le 64 bars di Geolier anticipano l'album

News Ita

Sina ritorna con Ci siamo fatti male

Intervista

Intervista a Sina: le consapevolezze di "My Love Lockdown"

Iscriviti alla nostra Newsletter