Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tony Boy pubblica il singolo “Lockdown”

tony boy

Tony Boy pubblica il nuovo singolo Lockdown, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Il rapper è considerato uno degli emergenti più interessanti d’Italia, e torna con il terzo singolo in rapida successione. Lockdown è l’ultima anticipazione del suo nuovo progetto di prossima uscita, Going Hard 2, sequel del suo album di debutto.

Prodotto da Wairaki, con cui ormai Tony ha creato un duo indissolubile, Lockdown vede la partecipazione di uno dei rapper più in vista d’Italia, indipendente fino al midollo e sempre attento a riconoscere il talento nei giovani ambiziosi: è infatti Jamil il featuring sulla traccia. Il risultato di questa combo inedita è un brano dal sound ipnotico, che amalgama un ritornello melodico a delle strofe dalla metrica serrata, che intrecciano racconti autobiografici e riflessioni introspettive.

“Jamil mi ha contattato su Instagram dopo l’uscita di Sesto senso e dopo un paio di conversazioni abbiamo capito subito che sarebbe stato incredibile mischiare i nostri stili, per creare un pezzo introspettivo e street allo stesso tempo”

Tony Boy
Leggi anche:  Drimer: per fortuna c'è chi scrive ancora
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dutch Nazari: «Per me la musica è scrivere barre, ma soprattutto andare sul palco». L'intervista

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter