Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Il Mondo Che Cambia è l’album d’esordio di Fulcro

Fulcro-il-mondo-che-cambia-2021

Dal 28 maggio 2021 è disponibile l’album d’esordio di Fulcro, Il Mondo Che Cambia, su Spotify e su tutti i principali store digitali. I brani sono stati prodotti da Dost, Giovanni Agosti e Giuseppe Romagnoli.

Ne Il Mondo Che Cambia Fulcro cerca di dipingere i catastrofici tempi che stiamo vivendo e le allucinanti difficoltà che bisogna affrontare in questa società, quando si è adolescenti. Prima fra tutte: la paura di crescere, abbandonando la spensieratezza infantile, scontrandosi con dogmi imposti dall’alto, come il lavoro, il guadagno. Tutto questo in un mare di solitudine…

A propoprosito dell’album, Fulcro dichiara:

«Abbiamo iniziato a lavorare a Il Mondo Che Cambia quando la pandemia era già iniziata, facendo venire a galla le intollerabili contraddizioni di questa società. Dalle proteste dei black lives matter, agli incendi nelle foreste, era evidente che stavamo (e stiamo ancora) vivendo un periodo parecchio complicato. Senza essere troppo pesanti abbiamo cercato di raccontare che siamo stanchi, che potremmo vivere molto meglio, che abbiamo ancora tanta voglia di giocare e di sognare, e lo faremo.»

Leggi anche:  Fulcro feat. Attila pubblicano Babilonia
Ti potrebbe interessare
News Ita

Fulcro pubblica il singolo Incubo

News Ita

Fulcro feat. Attila pubblicano Babilonia

Iscriviti alla nostra Newsletter