Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Missey torna con il singolo Decade

decade-missey-2021

Dal 4 giugno 2021 Decade, singolo di Missey, è disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported/The Orchard.

Decade è l’evoluzione del percorso artistico di Missey, coerente con i lavori precedenti. Il mood di Decade è ipnotico e gravita su una riflessione che si ripete in loop lungo tutta la durata del brano, acquisendo sfumature sempre nuove, che scalpitano. L’artista ha un timbro deciso, un universo concettuale esteso e una capacità di scrittura evidente, che poggiano sulla produzione cucita su misura da Omake. Missey a proposito di Decade dichiara:

«Decade è la mia risposta nei confronti dell’efficienza e velocità forzate che ci circondano, che ogni tanto ci fanno sentire fermi, mentre gli altri ci corrono intorno pieni di energia e volontà. Io volevo fermare su carta la mia dichiarazione, e ripeterla più volte: mi ci vogliono ‘decadi’, ci vuol tempo per rimettersi in sesto, ci vuol tempo e concentrazione per creare qualcosa di vero e nuovo. E questa sensazione paralizza, a volte fa desiderare le cose altrui, pur non desiderandole davvero.»

Leggi anche:  La Prima parte del celeste è solo l’inizio per Missey
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 ottobre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1 ottobre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

News Ita

Canntona e Halba x Foldino pubblicano NotturnoBus

Iscriviti alla nostra Newsletter