Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

DaBaby conferma di essere al top con Ball If I Want To

DaBaby

DaBaby è fuori il 18 giugno 2021 con il singolo Ball If I Want To, accompagnato dal video ufficiale su YouTube.

Il rapper originario del North Carolina esce con un’altra hit pronta a diventare successo mondiale. Le sue ultime apparizioni hanno macinato numeri da record: Rockstar feat Roddy Ricch conta più di un miliardo di streaming solo su spotify e la collab con Dua Lipa in Levitating ha mantenuto il top nelle classifiche USA per molto tempo.

Ball If I Want To è un brano dalle liriche scanzonate e divertenti, che mette in mostra lo stile di vita senza pensieri del rapper. Il video, che potete vedere qui sotto, è girato in un college. Scene irriverenti, balli di gruppo e twerk sono ripresi tra le aule, la palestra e la biblioteca.

DaBaby è in grado di mantenere alto il livello della propria musica, nonostante negli ultimi due anni abbia pubblicato la bellezza di 4 progetti. Nel 2019 lancia Baby on Baby e KIRK, quest’ultimo contenente il famosissimo singolo BOP. L’anno successivo è il tempo di BLAME IT ON BABY e dell’EP My Brother’s Keeper (Long Live G), in onore del fratello maggiore che se n’è andato troppo presto per vederlo al top della scena.

Moltissimi sono i featuring di pregio che compaiono nei vari dischi dell’artista di Charlotte. Future, Drake, Megan Thee Stallion, Pop Smoke, Lil Baby e Post Malone sono solo un assaggio!

Leggi anche:  DJ Khaled e Drake pubblicano i singoli "Greece" e "Popstar"
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 luglio 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 luglio 2021

Nuova uscitaTop

Pop Smoke: fuori Faith, secondo album postumo del king della drill

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter