Rasty Kilo è fuori il 22 giugno 2021 con il singolo Droga, fuori per THAURUS e prodotto da Junior K.
Il rapper originario di Ostia ha da tempo annunciato su Instagram l’uscita del suo primo album ufficiale, che secondo le indiscrezioni dovrebbe intitolarsi 44. Droga è il singolo che anticipa il progetto, a breve out su tutte le piattaforme digitali.
L’artista residente ad Amsterdam è attivo nella scena rap italiana da molto tempo. Circa dieci anni fa incomincia a farsi notare dal pubblico, cantando nella formazione capitolina Rapcore. Successivamente intraprende il percorso da solista, lanciando nel 2011 il mixtape Scandalo e nel 2013 l’EP Amnesia. Negli anni seguenti pubblica Molotov, con l’etichetta Machete Empire. L’ultima compilation di brani è FAVELAS, che risale al 2015.
Rasty Kilo è anche stato uno dei precursori della musica grime in Italia, avendo lanciato in collab con Stabber una serie di video che trasportano nel panorama italiano il genere nato negli UK. Si consiglia di fare un giretto su YouTube e guardarsi i clip di Kilo Season, Crime e Sta Sotto.
Nel 2021 Kilo ha partecipato al disco INHALE/EXHALE del rapper tedesco LX, comparendo nel brano Pesola e ha contribuito a realizzare il successo di Fastlife Vol. 4 di Guè Pequeno, collaborando in Italian Hustler.
In attesa dell’album ufficiale, ascoltate Droga ed entrate nel mood cupo e real di Rasty!