Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Capo Drill è il titolo del singolo ufficiale di Darn

Darn

Darn pubblica il video ufficiale di Capo Drill, singolo già disponibile dallo scorso venerdì 18 giugno in digitale per FAAK Records. Il brano era stato preceduto dalla pubblicazione di Preface, progetto dal quale notiamo un profondo cambiamento sia a livello personale che musicale. L’artista classe ’96 si apre a nuove sperimentazioni alla ricerca di un sound che sia in grado di rispecchiare le sue attitudini.

Certi argomenti andrebbero lasciati dire a chi li vive veramente sulla propria pelle e affronta ogni giorno difficoltà e criticità tipiche di quel contesto.

Capo Drill è un attacco ironico a chi si crea un personaggio cercando di omologarsi ad un mondo che non ha mai vissuto. Per fare ciò gioca sull’autoproclamazione “capo” di qualcosa. Per il video, Darn, si è affidato a Psyco Prod (Enrico Caneponi) per la regia ed il montaggio video, Alex Mezzo si è occupato delle foto, e la produzionem è firmata FAAK T e Nazmi Beat.

Leggi anche:  Chiskee e la Bounce Records sono i protagonisti di Diggin In The Web
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Ombre Umbre è l'album del collettivo RapPirata

Intervista

DJ Skizo ci racconta Goodmorning Worldwide il nuovo album firmato Alien Army

Digging in the web

Chiskee e la Bounce Records sono i protagonisti di Diggin In The Web

Iscriviti alla nostra Newsletter