Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Gemitaiz e Mace: ecco il documentario Quello che resta!

gemitaiz-mace-quello-che-resta

Dal 21 giugno 2021 è disponibile su Vimeo Quello che resta, documentario di Gemitaiz e Mace girato da Manuel Marini. Quello che resta mostra la genesi dei brani Bianco/Gospel, scritti e prodotti da Gemitaiz e Mace, accompagnati dall’omonimo videoclip.

A proposito del documentario, Gemitaiz dichiara:

«Abbiamo ripreso tutto il processo creativo, dal primo suono all’ultimo, dalla prima parola scritta alla chiusura dei brani. Ci siamo messi in testa che sarebbe stato bello documentare quel mondo e mostrare come aveva influenzato le nostre scelte artistiche sul momento».

Tutti i proventi derivanti dal documentario – raccolti tramite il noleggio del video su Vimeo per 48 ore con una spesa di € 4,90 – oltre che dal singolo e relativo videoclip già editi, saranno destinati a COOPI, organizzazione umanitaria che da oltre 50 anni opera in quasi 70 Paesi diversi per contribuire al processo di lotta alla povertà e di crescita delle comunità, intervenendo in situazioni d’emergenza e di ricostruzione per ottenere un miglior equilibrio tra aree sviluppate e aree depresse o in via di sviluppo.

Leggi anche:  Tra "Oggi" e domani: Ensi racconta la sua musica
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

News ItaTop

Gemitaiz svela la track del nuovo album "Eclissi"

News ItaTop

Sercho, online il videoclip di "Almeno noi" estratto dall'album "SER"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter