Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Gemitaiz e Mace: ecco il documentario Quello che resta!

gemitaiz-mace-quello-che-resta

Dal 21 giugno 2021 è disponibile su Vimeo Quello che resta, documentario di Gemitaiz e Mace girato da Manuel Marini. Quello che resta mostra la genesi dei brani Bianco/Gospel, scritti e prodotti da Gemitaiz e Mace, accompagnati dall’omonimo videoclip.

A proposito del documentario, Gemitaiz dichiara:

«Abbiamo ripreso tutto il processo creativo, dal primo suono all’ultimo, dalla prima parola scritta alla chiusura dei brani. Ci siamo messi in testa che sarebbe stato bello documentare quel mondo e mostrare come aveva influenzato le nostre scelte artistiche sul momento».

Tutti i proventi derivanti dal documentario – raccolti tramite il noleggio del video su Vimeo per 48 ore con una spesa di € 4,90 – oltre che dal singolo e relativo videoclip già editi, saranno destinati a COOPI, organizzazione umanitaria che da oltre 50 anni opera in quasi 70 Paesi diversi per contribuire al processo di lotta alla povertà e di crescita delle comunità, intervenendo in situazioni d’emergenza e di ricostruzione per ottenere un miglior equilibrio tra aree sviluppate e aree depresse o in via di sviluppo.

Leggi anche:  Abbiamo ascoltato in anteprima il nuovo album di Coez e ci ha fatto "Volare"
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Sick Luke pubblica X2 DELUXE, seconda versione dell'album manifesto

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 novembre 2022

NewsNews Ita

Inoki e Dj Shocca, il primo joint album fuori oggi

NewsNews Ita

No Problema, Jack the Smoker torna con un singolo

Iscriviti alla nostra Newsletter