Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nuovi nomi per il concerto Football Rock Live

football-rock-live-2021

Il 24 agosto 2021 ci sarà il concerto-evento dell’anno Football Rock Live. Si aggiungono nuovi nomi alla line up: J-Ax, Arisa, Gaia, Claptone, Emis Killa, Epoque, Matt Simons, Giusy Ferreri, Merk & Kremont, Urban Theory

Da oggi aperte anche le prevendite per i biglietti in presenza su Ticketmaster, diponibili al seguente link: https://www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922

La direzione del casting a cura di Chandrika Anna Merzari//Maya Sound Agency e quella artistica affidata a Saturnino Celani hanno già delineato una lista di convocati/e da Champions League. Non è tutto: a luglio verrà svelato il cast al completo.

Football Rock Live è il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa della nota agente sportiva Leoni Hega, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e artiste/artisti musicali molto importanti.  Un terzo tempo calcistico in cui l’amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutte le persone sono chiamate a partecipare!

La presidente e fondatrice dell’evento Leoni Helga dichiara:

«Puoi andare in qualsiasi parte del mondo e non conoscere la lingua, ma con un pallone tra i piedi o una chitarra in mano, non resterai solo a lungo, sono entrambi due linguaggi universali. Questo è Football Rock–Ringraziamo di cuore tutti gli artisti e i calciatori e calciatrici che saranno con noi in questa grande impresa».

 A Football Rock Live, il termine RESPECT è parte integrante, così come nello sport. Calcio e musica sullo stesso palco non possono che abbracciare la medesima filosofia.

Leggi anche:  Emis Killa - "Mercurio"
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1°luglio 2022

News Ita

Shade torna con il nuovo singolo Tori seduti ft. J-Ax

Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter