Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Skinny Baby EP è l’esordio di Skinny

Skinny-Ep-Skinny-Baby-2021

Il 25 giugno 2021 il rapper catanese Skinny pubbica il suo EP d’esordio Skinny Baby. Da questo EP è stato estratto il singolo Miami, in rotazione radiofonica.

Skinny Baby Ep è un nuovo tassello del percorso tracciato dal giovanissimo rapper. Il progetto arriva dopo Spregiucati, Oh Mama Freestyle e Catania.

«Questo lavoro rappresenta un grande sfida con me stesso. L’ho scritto in un periodo difficile. Mi sono trasferito a Milano, mi sono allontanato dalla città che mi ha cresciuto. Da solo, senza amici e ancora minorenne. Non conoscevo nessuno ed ero molto spaesato. Per questo motivo non ho voluto inserire feat, e non ho voluto che uscisse con una Major, perché lo reputo un progetto davvero personale. Musicalmente sono contento dei brani che ho inserito. È un Ep molto fresco, diretto e crudo. Ho spaziato il più possibile tra diverse sonorità e generi, evitando una staticità musicale e cercando di essere più versatile. Spero che questo progetto consacri quello che ho fatto in questi due anni di carriera»

Leggi anche:  Skinny pubblica il singolo Mezzanotte
Ti potrebbe interessare
Intervista

L'Elfo: "MILORD racconta il (mio) concetto di fragilità"

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

News Ita

Skinny torna con il freestyle Oh Mama

News Ita

Jamil e Baby Gang senza peli sulla lingua in Sport

Iscriviti alla nostra Newsletter