Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Arriva Crea il nuovo video di Blackson e Miss Fritty

Blackson e Miss Fritty

Blackson ha pubblicato il video di Crea, con il featuring dell’artista pugliese residente a Londra Miss Fritty. La produzione è di OdotZed e il singolo fa parte dell’album Outsider, pubblicato nel mese di Aprile e distribuito da Love University Records.

La traccia Crea è il risultato dall’unione dei due talenti nostrani, residenti entrambi in UK. I due artisti, nonostante presentino due stili di rap molto diversi, si fondono particolarmente bene insieme, con una sintonia unica, miscelando rime, e flow micidiali. Il pezzo vuole essere di ispirazione positiva ai nuovi rapper cha si avvicinano alla scena, incitandoli a concentrarsi sempre su i propri obiettivi senza lasciarsi intimidire da chi al successo ci è già arrivato da tempo.

Il video è stato diretto da Pishdaad Modaressi ed è stato girato ad un grime set dove i due artisti avevano partecipato lo stesso giorno, in alcune riprese si possono vedere altri artisti della scena underground londinese, come Simba MC e  il noto DJ Jeda, evidente l’energia trasmessa da i protagonisti in tutto il video.

Leggi anche:  Cover & Tracklist: “Blackson - Halfa EP”
Ti potrebbe interessare
News World

Blackson pubblica Move con Shogun

Nuova uscita

Issel pubblica il nuovo album "Weekend", per La Victoria Records

Nuova uscita

Kappa24 arriva col suo album d'esordio intitolato "Sanla"

News ItaTop

Miss Fritty, online il nuovo album "Gangsta Lady"

Iscriviti alla nostra Newsletter