Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Arriva Crea il nuovo video di Blackson e Miss Fritty

Blackson e Miss Fritty

Blackson ha pubblicato il video di Crea, con il featuring dell’artista pugliese residente a Londra Miss Fritty. La produzione è di OdotZed e il singolo fa parte dell’album Outsider, pubblicato nel mese di Aprile e distribuito da Love University Records.

La traccia Crea è il risultato dall’unione dei due talenti nostrani, residenti entrambi in UK. I due artisti, nonostante presentino due stili di rap molto diversi, si fondono particolarmente bene insieme, con una sintonia unica, miscelando rime, e flow micidiali. Il pezzo vuole essere di ispirazione positiva ai nuovi rapper cha si avvicinano alla scena, incitandoli a concentrarsi sempre su i propri obiettivi senza lasciarsi intimidire da chi al successo ci è già arrivato da tempo.

Il video è stato diretto da Pishdaad Modaressi ed è stato girato ad un grime set dove i due artisti avevano partecipato lo stesso giorno, in alcune riprese si possono vedere altri artisti della scena underground londinese, come Simba MC e  il noto DJ Jeda, evidente l’energia trasmessa da i protagonisti in tutto il video.

Leggi anche:  Sto Magazine: ecco tutti gli Official Video pubblicati durante l’estate
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

Intervista

Miss Fritty è la nostra Gangsta Lady

Intervista

St. Luca Spenish ci racconta il suo nuovo album "Sensation"

NewsNews ItaNuova uscita

Blacka pubblica il suo album di debutto "Addio"

Iscriviti alla nostra Newsletter