

Blackson ha pubblicato il video di Crea, con il featuring dell’artista pugliese residente a Londra Miss Fritty. La produzione è di OdotZed e il singolo fa parte dell’album Outsider, pubblicato nel mese di Aprile e distribuito da Love University Records.
La traccia Crea è il risultato dall’unione dei due talenti nostrani, residenti entrambi in UK. I due artisti, nonostante presentino due stili di rap molto diversi, si fondono particolarmente bene insieme, con una sintonia unica, miscelando rime, e flow micidiali. Il pezzo vuole essere di ispirazione positiva ai nuovi rapper cha si avvicinano alla scena, incitandoli a concentrarsi sempre su i propri obiettivi senza lasciarsi intimidire da chi al successo ci è già arrivato da tempo.
Il video è stato diretto da Pishdaad Modaressi ed è stato girato ad un grime set dove i due artisti avevano partecipato lo stesso giorno, in alcune riprese si possono vedere altri artisti della scena underground londinese, come Simba MC e il noto DJ Jeda, evidente l’energia trasmessa da i protagonisti in tutto il video.