Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Don Joe annuncia i featuring dell’album Milano Soprano, fuori il 9 luglio

Don Joe

Don Joe annuncia i nomi degli artisti che parteciperanno all’album Milano soprano, in uscita il 9 luglio 2021 per Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Il producer milanese ha pubblicato su instagram una Storia, svelando i 25 feat del disco. L’obbiettivo di Don Joe è di unire nello stesso progetto diversi artisti che rappresentano il capoluogo lombardo. Ci sono coloro che hanno fatto la storia del rap milanese, i giovani affermati e le nuove leve in procinto di sbocciare. Insomma c’è spazio per tutti sotto l’insegna di Milano rappresentata dal Don.

In Milano soprano, ci sono leggende della scena milanese come Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, J-Ax e Jack The Smoker. Ci sono vecchie conoscenze del beatmaker, come Ted Bundy, Caneda, Montenero, Vincenzo da Via Anfossi ed Emi Lo Zio. La comparsa dello zio Emi sulla traccia è una novità inaspettata e divertente: come alcuni sapranno egli ha accompagnato i Club Dogo in tour per tutta l’Italia e ha vestito i panni di rapper solo una volta, nel brano Italia 90. Presenziano anche rapper affermati come Shiva, Massimo Pericolo ed Ernia.

Gli altri feat sono i Comacose, 167 Gang, Nerissima Serpe, Paky, Philip, Rose Villain, MYSS KETA, Silent Bob, Il Ghost, Packy e Venerus.

Milano Soprano si preannuncia un album di fuoco, ricco di voci e musicalità diverse. Non ci resta che attendere il 9 luglio, per ascoltare in prima persona il grande lavoro di Don Joe.

Leggi anche:  Inizia oggi la Milano Music Week 2020, un'edizione online e piena di eventi
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

NewsNews ItaTop

Ernia, Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash al primo Red Bull 64 live a Napoli l'8 Ottobre

News ItaNuova uscitaTop

Vacca torna con Barroso: zero immagine e tanto flow

IntervistaTop

TY1 ci racconta "la sue" 64Bars con Guè

Iscriviti alla nostra Newsletter