Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Gué Pequeno è ospite al #martinilivebar, 1 luglio 2021 alle 19:30 in live streaming!

Guè Pequeno

Il 1° luglio 2021 alle 19:30 Gué Pequeno sarà ospite al #martinilivebar, in streaming da Terrazza Martini. L’evento è nato per unire le persone e sostenere la musica.

Sarà possibile seguire l’evento in live streaming sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello del rapper @therealgue. In questo sesto appuntamento del #martinilivebar, Gué Pequeno si racconterà e, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, parlerà non solo di musica ma anche di arte, cinema, viaggi, per poi esibirsi da uno dei luoghi più inconici che guardano Milano: Terrazza Martini.

Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il principe del rap italiano Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e l’iconico rapper Gemitaiz insieme alla sua band, il palcoscenico di Terrazza Martini vedrà protagonista uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. A proposito della sua partecipazione al Martini Live Bar Gué Pequeno dichiara:

«Sono felice di suonare in una cornice come quella della mia Milano su un rooftop da cui vedo la mia città che tanto mi ha ispirato. E’ stupendo ripartire proprio da qui».

Leggi anche:  Priestess fa il suo debutto con l'EP Torno domani
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

Nuova uscitaTop

Machete Empire Records, il 10 settembre esce l'album "Cantera Machete Vol. I"

Intervista

DJ Gengis, fra musica e criptovalute: la scommessa di Beat Coin

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter