Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Murubutu torna come solista con Temporale (feat. Dia)

Murubutu Dia Temporale

Dal 2 luglio 2021 è disponibile Temporale, singolo che segna il ritorno solista di Murubutu con Glory Hole Records. Il brano vede la collaborazione di Dia ed esce dopo il grande successo di Infernvm con Claver Gold (da cui è anche uscito un libro illustrato!).

Prodotta da Gian Flores, Temporale si lega con un sottile filo a I marinai tornano tardi, brano proveniente da Gli ammutinati del bouncin’ (Ovvero mirabolanti avventure di uomini e mari). La penna di Murubutu ha infatti aperto una delle finestre sui molteplici universi che è possibile creare con la letteratura, dando uno sguardo a uno dei futuri di quei marinai. Restano, però, una miriade di porte parallele che sarà sempre possibile aprire…

La cover di Temporale è a cura di Mamusso, mentre le fotografie di Luca Carta. A proposito del singolo, Murubutu commenta: “Da sempre mi intrigano le infinite vite possibili che ci ruotano attorno prima di fare una scelta. Quanti sentieri si aprono, quanti rimangono sospesi e invisibili ogni volta che decidiamo di percorrere una direzione invece che un’altra?

Murubutu nell’estate 2021 è in tour con Claver Gold! Clicca qui per scoprire le date dell’Infernum Tour.

Leggi anche:  Il collettivo Banana Spliff pubblica l’album XVI Round
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
IntervistaTop

Murubutu, "Letteraturap talk che scopre i romanzi attraverso il rap". Intervista

IntervistaNews

Claver Gold torna in pista con una nuova versione di Questo non è un cane. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

8.0
Recensione

Claver Gold, Questo non è un cane / Domo. Più di una Deluxe Edition

Iscriviti alla nostra Newsletter